x

Visita Medica

ESEMPIO DI NOTIZIA URGENTE: Scaricatevi il modulo di prenotazione dalle Comunicazioni

Verona Basket: Documento di riconoscimento

Per poter disputare le partite, il giocatore deve presentarsi in palestra con un documento di riconoscimento valido, che il Dirigente/Allenatore mostrerà agli Arbitri.
Per i minori di anni 15, che non sono in possesso della Carta d'Identità, è stato predisposto un modello di autocertificazione che deve essere compilato con i dati di un genitore, firmato dal genitore e consegnato al Dirigente/Allenatore (che provvederà a trasmetterlo per l'autenticazione al Comitato Provinciale della FIP).
Assieme al modulo di autocertificazione, deve essere consegnato al Dirigente/Allenatore, anche una Foto tessera recente del ragazzo.

Modello di Autocertificazione Download

NEWS: L'art. 10 del Decreto Legge n. 70 del 13.05.2011, ha soppresso il limite minimo di età per il rilascio della Carta d'Identità, fino ad ora stabilito al compimento del 15° anno di età.
Suggeriamo pertanto di provvedere a richiedere al proprio Comune (chi ne è obbligato) il rilascio di tale documento d'identità anche per i ragazzi/e che iniziano l'attività fin dal Minibasket.
In tal modo, per le operazioni pre-gara di "riconoscimento", sarà sufficiente esibire fotocopia (leggibile) del documento di identità, firmato da Presidente della Società Sportiva.
ASD VERONA BASKET - Via A.Cristofoli, 16 - 37138 Verona - info@veronabasket.it

Made by abspace.it / sport-team.net - design by alberto bellina